DietaZero SlimBag,
25 GIORNI ALL-INCLUSIVE
programma depurativo-rimodellante
SlimBag è il modo semplice ed economico per comporre il tuo programma alimentare. Perchè nella borsa di juta SlimBag ci sono già gli Alimenti e i Fitoestratti per il tuo trattamento completo di riequilibrio del peso forma, depurazione e drenaggio dei liquidi di ristagno. In meno di un mese avrai un corpo più tonico e asciutto.
Inoltre DietaZero ti aiuta già da questo menù a gestire la tua alimentazione imparando a distinguere e combinare proteine, carboidrati e grassi, ad organizzare i tuoi pasti principali sempre con tanta verdura, ad alternare gli alimenti fonte di proteine e i latticini, ad utilizzare i carboidrati a basso indice glicemico, bevande naturali… Sarà più facile poi riuscire ad abbandonare le cattive abitudini e imparare a mangiare in modo equilibrato e senza troppe rinunce, con gusto e metodo. 

SlimBag, cosa contiene?
DietaZero SlimBag è composto da due confezioni Pot da 400 gr nei gusti cappuccino e cioccolato bianco (perfetti per organizzare la colazione o lo spuntino in versione extra light super energia). Con lo Shaker incluso sarà facilissimo preparare le bevande.
Una bottiglia 500 ml di Fitoestratti Drenaggio per ridurre i liquidi di ristagno causa di cuscinetti, inestetismi e gonfiori.
Infine il Programma Alimentare ti aiuterà in modo semplice e chiaro a raggiugere il tuo obiettivo- peso componendo i menù più adatti ai tuoi gusti.

Tre fasi in 25 giorni

fase 1 POWER | 6 giorni + 2 preparazione con Fitoestratti

Si abbandonano le cattive abitudini (troppi zuccheri, troppi grassi, troppo di tutto…) per alleggerire la dieta e vedere subito come ne guadagnano la linea e il benessere. Si abbina un po’ di attività fisica, anche solo una camminata di una mezz’ora al giorno migliora il tono muscolare e il tono dell’umore! E si rimette in moto il metabolismo. È importante iniziare a curare l’intero stile di vita, dall’alimentazione al movimento, al relax per trovare energia e motivazione. 

ALIMENTAZIONE Una parte del nutrimento proteico arriva dagli alimenti DietaZero (4 misurini al giorno) specificatamente calibrati per il programma DietaZero. Si eliminano quasi completamente zuccheri e carboidrati, tranne alcuni tipi a basso indice glicemico, come pasta (anche di farro o kamut) e riso (amidi), integrali. A volontà verdure cotte/crude (escluse patate e legumi). Secondo indicazioni si possono abbinare anche gli snack ExtraZero.
INTEGRAZIONE I fitoestratti Denpas DietaZero Drenaggio per stimolare l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine

ESEMPIO MENÙ POWER
COLAZIONE Cappuccino o cioccolato bianco DietaZero preparato con 2 misurini diluiti in acqua + una tazza di tè / caffè / tisana 
SPUNTINO verdure crude come spezza fame + una tazza di tè / caffè / tisana
PRANZO verdura cotta/cruda a volontà + pane integrale o di segale 40-50 gr + 1⁄2 porzione di alimenti fonte di proteine (carne / pesce / uova / tofu / seitan)
SPUNTINO Cappuccino o cioccolato bianco DietaZero preparato con 2 misurini diluiti in acqua + tè / caffè / tisana con dolcificante
CENA carne o pesce o uova o tofu o seitan + verdura cotta/cruda a volontà
FITOESTRATTI ZERO    20 ml di Drenaggio diluiti in un litro e mezzo d’acqua da bere durante il giorno, iniziando 2 giorni prima del programma alimentare.

fase 2 PROGRESS | 12 giorni + 5 trattamento fitoestratti 
Nella fase 2 Progress il calo ponderale rallenta e inizia la stabilizzazione e il riequilibrio, non solo del peso ottimale ma del corpo in generale. Questo è il momento giusto per approcciare uno stile di vita sano e piacevole. I nostri esperti sono a tua disposizione per darti i consigli per il mantenimento.

ALIMENTAZIONE Si reintegrano con moderazione i carboidrati, della frutta (preferibilmente tra un pasto e l’altro) e dei legumi. Si riduce l’apporto proteico a 2 misurini di preparati DietaZero. Secondo indicazioni si possono abbinare anche gli snack ExtraZero.

INTEGRAZIONE Si prosegue con i fitoestratti Denpas DietaZero Drenaggio per completare l’azione depurativa e disintossicante, fino anche a cinque giorni dopo la conclusione del programma alimentare.

ESEMPIO MENÙ PROGRESS
COLAZIONE Cappuccino o cioccolato bianco DietaZero preparato con 2 misurini diluiti in acqua + latte o latte vegetale o yogurt 125 gr 
SPUNTINO verdure crude come spezza fame + una tazza di tè / caffè / tisana
PRANZO verdura cotta/cruda a volontà + 150 gr di patate o legumi + 1⁄2 porzione di alimenti fonte di proteine (carne / pesce / uova / tofu / seitan)
SPUNTINO uno yogurt magro
CENA carne o pesce o uova o tofu o seitan + verdura cotta/cruda a volontà
FITOESTRATTI ZERO    20 ml di Drenaggio diluiti in un litro e mezzo d’acqua da bere durante il giorno, iniziando 2 giorni prima del programma alimentare

Le regole
Per ottenere i risultati desiderati è importante seguire le regole del programma SlimBag

  • Alimenti DietaZero: non sono da utilizzare come pasti sostitutivi ma abbinati ad alimenti comuni. Non ridurre assolutamente la dose  giornaliera come indicata in ciascuna fase.
  • Durata: deve essere rispettata in tutte le fasi della dieta.
  • Cotture: alla griglia o al vapore per i piatti di carne o pesce.
  • Condimenti consigliati: sale, pepe, spezie, erbe aromatiche, salsa di soia salata, aceto di mele (evitare quello di vino), limone, olio extra vergine di oliva, olio di girasole o di sesamo ma sempre da spremitura a freddo (2 cucchiai da minestra al giorno).
  • Bere: 1,5 litri di acqua al giorno miscelata ai fitoestratti Zero.
  • Non consumare caffè o tè dei distributori automatici: il caffè deve essere espresso o di moca (da evitare quello d’orzo, solubile o in lattina); il tè da bere è quello in filtro o in foglie.
  • Consigliata l’integrazione con magnesio + potassio Zero e, all’occorrenza, di un prodotto lassativo privo di zuccheri.
  • Dolcificare eventualmente con sucralosio in compresse o liquido 
Linee di prodotti