Nutrirsi non significa solo mangiare. Nutrimento è anche il piacere del gusto e della convivialità. Trova il sapore che ti piace e il tempo per gli amici!
DietaZero Activate mette insieme tanti gusti, per te e per gli amici, per stare in forma, per stare insieme!

Dieta Zero Activate Start, Fix and Go: un programma in tre rapide fasi per ritrovare il peso forma. Una strategia di attacco diretto, mirata a smobilitare i grassi in eccesso per poi eliminarli attraverso un’intensa azione di drenaggio e depurazione.

DietaZero Activate, in linea a tempo di record
DietaZero Activate è un programma sicuro ed efficace, per stimolare il consumo della massa grassa senza indurre stati carenziali e quindi di deperimento dei tessuti.
Come funziona? In Activate l’alimentazione è zero-carb, integrata con i SuperAlimenti DietaZero. L’organismo va così a consumare le scorte di zuccheri e, successivamente, quelle disponibili sotto forma di massa grassa che si andrà così via via riducendo. Con l’uso dei Fitoestratti DietaZero si bilanciano gli squilibri indotti dalla restrizione dieteteica, si supportano le fisiologiche funzionalità del corpo e migliora lo smaltimento di grassi e liquidi in più.
Activate si articola in tre fasi: 01 Start, 02 Fix, 03 Go di durata variabile a seconda dell’obiettivo-peso da raggiungere. Activate ha il grande vantaggio di portare velocemente ad un risultato sfruttando uno squilibrio alimentare che non deve protrarsi oltre i tempi previsti in funzione dell’obiettivo. Al termine della fase 03 non abbandonare il tuo peso-forma, continua a seguire i consigli del programma alimentare per abbinare gli alimenti e dosare pasti e spuntini con facilità. Puoi continuare ad usare i superalimenti come integrazione, continuare ad abbinare gli snack ExtraZero… e se hai bisogno di aiuto i nostri esperti sono sempre a disposizione, contattaci per un programma di mantenimento.
DietaZero Activate è Fitobilanciata

Il programma DietaZero Activate supporta il tuo corpo con gli specifici Fitoestratti liquidi da bere in modo da stimolare funzionalità epatica e renale e, di conseguenza, l’eliminazione dei liquidi e delle tossine. I Fitoestratti Denpas DietaZero usati nel programma sono Drenaggio e Depurazione con l’integrazione di Magnesio+Potassio.  

DietaZero Activate è facile ed efficacie
Il programma DietaZero Activate è molto semplice da seguire, non serve calcolare calorie ma è importante attenersi alle regole della dieta per essere sicuri del risultato. Solo così, infatti si attiverà il meccanismo della chetosi (il fisiologico consumo di zuccheri e grassi di deposito).
I deliziosi sapori dei SuperAlimenti DietaZero e della linea ExtraZero permettono di seguire il programma Activate nutrendo e sostenendo il corpo in modo da soddisfare il gusto e saziare il senso di fame. Alimenti buoni e gustosi da assaggiare assieme in famiglia, con gli amici, assieme ciscuno con la sua dieta, tutti in forma! Perchè sono alimenti dietetici formulati per apportare nutrimento proteico ai tessuti a bassissimo contenuto in grassi e carboidrati per facilitare la perdita di peso.

Quando si cerca di dimagrire riducendo gli alimenti, senza un adeguato programma alimentare, si rischiano delle carenze nutrizionali che possono compromettere la massa magra, con conseguente perdita di tonicità muscolare. Per questo nel programma DietaZero Activate pur prevedendo una restrizione alimentare, vengono introdotti i superalimenti che forniscono il nutrimento necessario al benessere del corpo senza appesantire la linea. 

DietaZero è un programma alimentare che si propone anche di aiutarti a migliorare il tuo stile alimentare, guidandoti passo dopo passo in una nuova consapevolezza alimentare. Con un po’ di impegno e attenzione diventerà naturale e semplice abbinare e dosare in modo corretto i vari alimenti. Anche lo stile di vita è importante, fare un po’ di sport, anche una passeggiata quotidiana di una mezz’ora, imparare a trovare il giusto tempo per rilassarsi e riposare, abbandonare fumo e alcolici e magari scoprire il piacere di tè e tisane… 

fase zero.uno | start
È la fase che richiede qualche sacrificio in più perchè si eliminano completamente zuccheri e carboidrati in modo da attivare la chetosi controllata e iniziare rapidamente a vedere i risultati.
ALIMENTAZIONE è prevista l’eliminazione di tutti gli zuccheri sia semplici che complessi (carboidrati, alcol e frutta) dalla dieta giornaliera. Si integrano i pasti tradizionali con 3 SuperAlimenti DietaZero e con gli alimenti ExtraZero (secondo le dosi stabilite) che aiutano a spezzare il senso di fame. 
INTEGRAZIONE I fitoestratti Zero Drenaggio e Depurazione aiutano a eliminare i liquidi in eccesso e migliorare la funzionalità di fegato e reni. Utile anche Magnesio+Potassio Zero, per migliorare la tonicità muscolare ed evitare la possibilità di insorgenza di crampi.
esempio menù zero.uno
Colazione 1 alimento Zero + una tazza di tè/caffè/tisana con dolcificante
Spuntino 1 porzione ExtraZero*
Pranzo 1 alimento Zero + verdura cotta/cruda a volontà
Spuntino 1 alimento Zero + tè/caffè/tisana con dolcificante.
Cena un piatto a base di pesce o carne o uova + verdura cotta/cruda a volontà
Fitoestratti Denpas DietaZero 20 ml di Depurazione + 20 ml di Drenaggio diluiti in un litro e mezzo d’acqua da bere durante il giorno; 1 capsula di Magnesio+Potassio Zero
ExtraZero *ogni giorno una porzione a scelta tra: 2 fette biscottate (anche farcite con crudo/bresaola/insalata), 4 sfizio, 3 grissini, 1 nido di tagliatelle (max 2 v. settimana), 3 biscotti (cioccolato o nocciola), 1 BiscoSnack (cioccolato o frutti rossi), 1 tavoletta cioccolata, 2 mini croissant, 1 confezione di zero chips, 1 barretta crispy
fase zero.due | fix
è la fase intermedia durante la quale si reintroducono parzialmente i carboidrati e, anche se il dimagrimento rallenta, si fissano  i risultati raggiunti.
ALIMENTAZIONE Si riducono i SuperAlimenti DietaZero a 2 al giorno e si iniziano a reinserire gradatamente e con moderazione alcuni tipi di carboidrati a basso indice glicemico, come pasta (anche di farro o kamut) e riso (amidi), preferibilmente integrali. Si può utilizzare il formaggio grana o parmigiano e verdure rosse o carote vietati nella prima fase perchè contengono più glucidi. Restano sconsigliati alcol e frutta. In questa fase si possono quotidianamente alternare tutti gli alimenti ExtraZero secondo i massimi prestabiliti.
INTEGRAZIONE Si prosegue anche con i fitoestratti Zero per aiutare l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine e regolare la funzionalità di fegato e reni.
esempio menù zero.DUE
Colazione 1 alimento Zero + una tazza di tè/caffè/tisana con dolcificante
Spuntino 1 porzione ExtraZero*
Pranzo verdura cotta/cruda a volontà + Pasta / riso / cereali integrali / pane integrale o di segale/Tagliatelle ExtraZero* + ½ porzione di alimenti fonte di proteine
Spuntino 1 alimento Zero + tè/caffè/tisana con dolcificante.
Cena un piatto a base di pesce o carne o uova + verdura cotta/cruda a volontà
Fitoestratti Denpas DietaZero 20 ml di Depurazione + 20 ml di Drenaggio diluiti in un litro e mezzo d’acqua da bere durante il giorno; 1 capsula di Magnesio+Potassio Zero
ExtraZero *ogni giorno una porzione a scelta tra: 4 fette biscottate (anche farcite con crudo/bresaola/insalata), 6 sfizio, 5 grissini, 1 nido di tagliatelle (max 2 v. settimana), 4 biscotti (cioccolato o nocciola), 1 barretta Activate, 1 wafer,  2 BiscoSnack, 1 tavoletta cioccolata, 4 mini croissant, 1 confezione di zero chips, 2 barrette crispy
fase zero.tre | go
è la chiusura dell’approccio chetogenico DietaZero Activate per fissare il peso e sfruttare al massimo le semplici regole alimentari applicate durante le tre fasi per costruire in autonomia il programma di mantenimento… e se ti serve aiuto contatta i nostri esperti
ALIMENTAZIONE Si reintegrano con moderazione i carboidrati, della frutta (preferibilmente tra un pasto e l’altro) e dei legumi. Si mantiene l’apporto proteico di 1 alimento Zero al giorno che può diventare, finita la fase zero.tre, un ottimo supplemento proteico. Secondo i massimi prestabiliti si possono abbinare tutti gli alimenti ExtraZero, ottimi spezza fame a zero peso anche successivamente.
INTEGRAZIONE Si prosegue con i fitoestratti Zero Depurazione e Drenaggio e, per un risultato migliore, anche Termogenesi o i fitoestratti che si avvicinano di più alle proprie necessità (Difese organiche, Microcircolo gambe, Regolarità e Fibrakal).
esempio menù zero.TRE
Colazione 1 alimento Zero a scelta + tè/caffè/tisana con dolcificante + latte / latte vegetale / yogurt + cereali integrali o fiocchi di avena 2 cucchiai o frutta 150 gr o frutta secca e semi oleosi
Spuntino 1 porzione ExtraZero*
Pranzo verdura cotta/cruda a volontà + Pasta / riso / cereali integrali / pane integrale o di segale/Tagliatelle ExtraZero* patate / legumi + ½ porzione di alimenti fonte di proteine
Spuntino uno yogurt magro / un frutto / frutta secca e semi oleosi
Cena un piatto a base di pesce / carne / uova / formaggio grana + verdura cotta/cruda a volontà
Fitoestratti Denpas DietaZero 20 ml di Depurazione + 20 ml di Drenaggio (+20 ml Termogenesi) diluiti in un litro e mezzo d’acqua da bere durante il giorno.
ExtraZero *ogni giorno una porzione a scelta tra: 6 fette biscottate (anche farcite con crudo/bresaola/insalata), 8 sfizio, 8 grissini, 1 nido di tagliatelle (max 2 v. settimana), 6 biscotti (cioccolato o nocciola), 2 barrette Activate, 1 wafer,  4-5 BiscoSnack, 1 tavoletta cioccolata, 6 mini croissant, 1 confezione di ZeroChips, 3 barrette Crispy
Il Vademecum per essere Activate!    
Per ottenere i risultati desiderati è importante seguire alcune regole:
SuperAlimenti DietaZero: non sono da utilizzare come pasti sostitutivi ma abbinati ad alimenti comuni. Non ridurre la dose giornaliera come indicata in ciascuna fase in modo da nutrire correttamente il tuo corpo e mantenere la tonicità dei tuoi muscoli.
Alimenti ExtraZero: sono facoltativi da considerarsi spezza fame concessi all’interno del programma DietaZero Activate secondo le indicazioni del programma.
Durata: deve essere rispettata in tutte le fasi della dieta.
Cotture: alla griglia o al vapore per i piatti di carne o pesce.
Condimenti consigliati: sale, pepe, spezie, erbe aromatiche, salsa di soia salata, aceto di mele (evitare quello di vino), limone, olio extra vergine di oliva, olio di girasole o di sesamo ma sempre da spremitura a freddo (2 cucchiai da minestra al giorno).
Chetosi: è essenziale eliminare tutti i tipi di zuccheri (carboidrati, alcol, frutta, etc…) e usare solo gli alimenti consentiti.
Bere: 1,5 litri di acqua al giorno miscelata ai fitoestratti Zero. Evitare caffè, tè e bevande solubili o in lattina o dai distributori automatici perchè spesso contengono zucchero. Il caffè deve essere espresso o di moca (da evitare quello d’orzo, solubile o in lattina); bere tè o tisane in filtro o in foglia.
Integrazione: onsigliata l’assunzione di magnesio + potassio Denpas DietaZero e, all’occorrenza, di un prodotto lassativo privo di zuccheri.
Dolcificare: se necessario utilizzare sucralosio in compresse o liquido

Farmaci: verificare le composizioni di farmaci e integratori omeopatici (in granuli, gocce o sciroppi) poichè spesso contengono alcol o zuccheri che sono vietati. Non utilizzare tinture madri e fiori di Bach. Eventualmente contattare i nostri specialisti.

 FocusOn Prodotti


Linee di prodotti